ANEGHE TANEGHE
SPINZA LUGANEGHE, SPINZA BOREI,
CHI CHE TOCA EL VINTITREI,
EL VINTITREI L' GIA PASA,
CHI CHE TOCA EL VINTIQUATRO,
UN...DOI...TREI...QUATRO!
Aneghe Taneghe

News

11.05.14 - Porte Aperte alla Fattoria Didattica

Per questa speciale giornata potrete prenotare un gustoso pranzo contadino con prodotti aziendali, oppure organizzarvi un pranzo al sacco e consumarlo in appostati spazi riservati.

Maggiori informazioni »

Scarica
la brochures

La passione

La passione per gli animali, per la tradizione e per la buona tavola, spinge la nostra famiglia giorno dopo giorno a lavorare a stretto contatto con la natura che ci circonda, interferendo con lei il meno possibile.
Io Nadia, insieme a mio marito Franco e ai nostri figli Riccardo e Federico, accudiamo gli animali, provvediamo al loro benessere nutrendoli con il fieno che falciamo personalmente in montagna e cerchiamo di mantenere la bellezza e l’integrità della natura anche dopo il nostro passaggio. La semplicità è il motore trainante della nostra vita, l’attenzione all’alimentazione dei nostri animali è diventato il nostro punto di forza, il quale ci consente una produzione di altissima qualità, la filiera corta è parte integrante della nostra filosofia lavorativa così da ridurre al massimo la presenza di terze persone nel processo produttivo.
La nostra, è una vera stalla, dove gli animali nascono, crescono secondo il modello di allevamento vacca-vitello rispettando così il loro naturale ciclo biologico, in una fase successiva vengono macellati in una struttura idonea ed affidabile, per poi essere lavorati nel laboratorio aziendale.

Sfoglia la galleria fotografica!

Video